Grazie di cuore a tutti voi, oggi condividiamo con voi l’orgoglio di un’altra goccia nel mare dei bisogni della sanità a Gaza, nella Palestina occupata.
Grazie al nostro/vostro progetto “un ambulanza per Gaza“, abbiamo raccolto e trasmesso 15 mila € all’ospedale di Al Awda tramite l’Associazione di amicizia Bergamo Palestina

Grazie a:
Associazione di amicizia Bergamo Palestina
Chiamata per le arti, alla tenda di Amal, all’oratorio di Longuelo, alla castagnata di Rifondazione comunista di Torre Boldone, a Roberta e Marito che hanno donato le buste regalo del loro matrimonio, al circolo ANPI di Dalmine, ai ragazzi del torneo Giochiamo per loro, i nostri amici scomparsi, al Collettivo Simone Pianetti, a Rifondazione Comunista di Bergamo e provincia, a tutte le persone libere e solidali di Nembro , ANPI provinciale di Bergamo, ai compagni del circolo Il Bafo, a Maria, alla comunità palestinese di Parma, ai compagni del quartiere Niguarda, ai compagni di Comun Nuovo, gli amici di Bonate, al Sol Cobas di Milano, ad USB Bergamo, Cub Bergamo, grazie di cuore alle compagne e ai compagni di Bergamo e provincia, a Kino e Arpioni.
Grazie e grazie a tutti e un abbraccio a tutti soprattutto quelli che non ho nominato e sono davvero tantissimi, grazie a chi ha donato tempo per le iniziative, grazie a chi non poteva dare ma era sempre con noi , grazie a chi ha dato e darà.
Grazie sopratutto a chi mi ha dato una mano, in nome di Felice e Fefestival.
A presto!! Palestina libera