Il tour dei bar, fuori ora.

La canzone “Il tour dei bar” è nata da una collaborazione coi Gualitxo, in una notte di festa, tra un calice di Valcalepio e un bicchiere di Patxaran, una tazza di mate argentino e ciotole con empanadas.
Un’inno alla festa e ai risvegli.
Anche di consapevolezza.
Amici, fratelli e sorelle in una fotografia che resta e pulsa e guarda avanti.
Sempre assieme.
Sempre avanti.

Ringraziamo tutte le amiche e gli amici che hanno collaborato al progetto.

Per la Regia e le riprese, compagni e amici: Axel O’Mill e Andrea Zambelli, grazie per averci seguito in questa folle avventura.

Per il Cast, grazie per essere sempre presenti e supportare la nostra follia creativa, sempre insieme, in ogni occasione, anche e non solo nel momento del bisogno, speriamo di tornare presto a bere e a ridere in compagnia: Giacomo Zambetti, Paulì Castelli, Elio Biffi, Marta Suardi, Arianna Zini, Marco Schiavi, Chiara Pasinetti, Simone Persico, Piter Boiler, ErikBarbisì, Dan Pistolesi, crew di Ol Baretí, Luca Radaelli Francesca Cepparrone, RobertoLicioLicini, RobertoGiussani, Giovanni Bailo, Greta Pusterla, LorenzoBaronchelli.

Ringraziamo i nostri primi co-produttori Associazione MAITE – Bergamo Social Club e Musicaperilcervello Caravaggio BG, senza i quali questo disco non sarebbe stato possibile, grazie per essere stati i primi ad aver creduto in noi.

Ci teniamo a ringraziare anche i membri della band e i collaboratori che si sono resi disponibili a prestare la loro arte per la realizzazione di questo nuovo inedito.

Per gli Arpioni hanno suonato:

Stefano Kino Ferri – Voce
Franco Scarpellini – Chitarra
Francesco Puccio Puccianti – Basso
Alessandro Marzetti – Tromba
Gabriele Rubino – Sax
Alessandro Lampis – Batteria
Andrea Locatelli – Tastiere

Ringraziamo per la preziosa partecipazione i nostri compagni e amici: Francesco SANDOKAN Antonozzi – Trombone / Marco Capoferri – Percussioni / Matteo Lucarelli – Tres / Riky Anelli – Basso

Ringraziamo per la grafica del singolo il nostro compagno e amico Carlo Capitanio aka Cabot-Cove
Ringraziamo anche gli spazi che si sono resi disponibili per le riprese, effettuate presso Città Alta (BG):

Circolo Maite ed EXSAEx Carcere di Sant’Agata Bergamo
Barbisí Barbiere Città Alta
Bar Ol Baretì
La Rocca di Bergamo
Via Salvecchio
La Corsarola

Se ti piace il video e anche noi iscriviti al nostro canale YouTube e sbircia come supportarci e come comprarti i nostri dischi e materiale su www.arpioni.eu

Speriamo a presto su di un palco nella tua città!

Condividi la pagina:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram

ARPIONI live
Arpioni live 2022

CONCERTI PROGRAMMATI 03.09 PORTO POTENZA PICENA – Barracuda Summer Fun… 18.09 REGGIO EMILIA – Reggio Beve 01.10 MILANO – Ex

Continua »
altre