Arpioni & Walter Leonardi in
Rido e piango che non si sa mai
Musiche tratte da “Jannacci secondo Noi” ovvero le canzoni di Enzo secondo gli Arpioni Letture da “L’Incompiuter” di Enzo Jannacci e Beppe Viola
La musica giamaicana incontra Enzo Jannacci e non fa cortocircuito
A un anno dall’uscita del disco che celebra i dieci anni senza Jannacci, gli Arpioni chiudono il cerchio portando in scena uno spettacolo di Teatro Canzone e lo fanno in compagnia delle letture dell’attore, Walter Leonardi, tratte dal libro di racconti “L’Incomputer” di Viola e Jannacci.
Un concerto di suoni, parole, emozioni e incidenti di percorso, inevitabili quando c’è di mezzo Jannacci, dove nonostante l’attitudine teatrale il ballo è altamente consigliato.
WALTER LEONARDI
Storico volto de Il Terzo Segreto di Satira. Finalista del “Premio Gaber 2007” Lavora in tutti gli ambiti dello spettacolo, cinema, teatro, televisione e radio gli manca solo il circo. Ha collaborato tra gli altri con Giorgio Barberio Corsetti, Paolo Rossi, Serena Dandini, Davide Ferrario, Luciano Ligabue, Gabriele Salvatores, Neri Marcoré. Attualmente in teatro con diversi suoi spettacoli e ospite fisso di Caterpillar trasmis- sione storica di RADIO-RAI2.
SABATO 09 MARZO 2024
Ore 20 apertura porte, ore 21:30 inizio live
Bloom di Mezzago ( maps )
Ingresso 20€
ACQUISTA L’ALBUM ” Arpioni: Jannacci Secondo Noi “