Les jeux sont faits (Rien ne va plus)

È stato un anno difficile, terribile.

La nostra città è stata ferita. Siamo stati colpiti negli affetti anche noi. Dolore e sofferenza, fanno male, tanto.

Non ci siamo piegati neanche questa volta e, come la nostra città, abbiamo reagito. Abbiamo deciso di rilanciare e di calare ancora una volta le nostre carte.

Il nostro mondo è la musica ma, siamo nutriti da quello che succede e ci succede. Sappiamo sognare ma, i piedi son ben piantati per terra. Ci nutre la realtà, che da ali ai nostri sogni.

Di prima mattina, oggi, il cielo è limpido, l’aria è pulita e limpida, e il sole sorgente illumina la luna piena ancora alta. Vi salutiamo lasciando che questa immagine luminosa sia il nostro augurio per l’anno a venire e dia a tutte e tutti forza e coscienza.

Il futuro non è ancora scritto e noi saremo ancora in strada!

Questo lavoro non sarebbe stato possibile senza l’aiuto e i il supporto di amici e di amiche e professionisti, che si sono resi disponibili per realizzare il singolo!

Vogliamo ringraziarvi uno per uno…

Innanzitutto grazie a MAITE – Bergamo Social Club e a Musicaperilcervello per la loro collaborazione nella co-produzione del nuovo disco. Grazie anche a Believe Distribution Services Italia per il supporto nella distribuzione, ora del singolo e più avanti dell’album.

Testo e musica di Stefano Kino Ferri e Franco Skarpe Scarpellini, video realizzato da un’idea di Franco Skarpe Scarpellini montaggio da Francesco Puccio Puccianti Graphic by Cabot Cove

grazie agli amici e alle amiche, parenti, figli e figlie, figli e figlie di amici che hanno reso possibile la realizzazione del video di Les Jeux Sont Faits. in ordine sparso, grazie a:

Theupstreamer , Laura Pozone , Reverendo Maranzano , Elio Biffi , Arkady Renko , Marcello Aloe Filippo AndreaniLuigi De Gaspari , Banda Bassotti Official , Punkreas, Giovanni Naska, Gli Statuto , LINEA , The Uppertones , Miss Flapper,Federico Bartovic, Piter Boiler, ValeValery, The Reggae Circus di Adriano Bono, Davide Dava Vallanza Romagnoni , Los Fastidios – officialpage, KRISTA LIGHT, The Rock’n’Roll Kamikazes, Gianpiero Kesten Elettra Dotti, Rainbowjam, Alessandro Fuerte Ventura, Angelo Bonaldo, Maia Scarpellini, AndreaRosati, Alessandro Sipolo , Veronica Piccoli, Alessandro Alez Giovanniello Deby Disagio

Condividi la pagina:

altre