Les jeux sont faits (Rien ne va plus)

È stato un anno difficile, terribile.

La nostra città è stata ferita. Siamo stati colpiti negli affetti anche noi. Dolore e sofferenza, fanno male, tanto.

Non ci siamo piegati neanche questa volta e, come la nostra città, abbiamo reagito. Abbiamo deciso di rilanciare e di calare ancora una volta le nostre carte.

Il nostro mondo è la musica ma, siamo nutriti da quello che succede e ci succede. Sappiamo sognare ma, i piedi son ben piantati per terra. Ci nutre la realtà, che da ali ai nostri sogni.

Di prima mattina, oggi, il cielo è limpido, l’aria è pulita e limpida, e il sole sorgente illumina la luna piena ancora alta. Vi salutiamo lasciando che questa immagine luminosa sia il nostro augurio per l’anno a venire e dia a tutte e tutti forza e coscienza.

Il futuro non è ancora scritto e noi saremo ancora in strada!

Questo lavoro non sarebbe stato possibile senza l’aiuto e i il supporto di amici e di amiche e professionisti, che si sono resi disponibili per realizzare il singolo!

Vogliamo ringraziarvi uno per uno…

Innanzitutto grazie a MAITE – Bergamo Social Club e a Musicaperilcervello per la loro collaborazione nella co-produzione del nuovo disco. Grazie anche a Believe Distribution Services Italia per il supporto nella distribuzione, ora del singolo e più avanti dell’album.

Testo e musica di Stefano Kino Ferri e Franco Skarpe Scarpellini, video realizzato da un’idea di Franco Skarpe Scarpellini montaggio da Francesco Puccio Puccianti Graphic by Cabot Cove

grazie agli amici e alle amiche, parenti, figli e figlie, figli e figlie di amici che hanno reso possibile la realizzazione del video di Les Jeux Sont Faits. in ordine sparso, grazie a:

Theupstreamer , Laura Pozone , Reverendo Maranzano , Elio Biffi , Arkady Renko , Marcello Aloe Filippo AndreaniLuigi De Gaspari , Banda Bassotti Official , Punkreas, Giovanni Naska, Gli Statuto , LINEA , The Uppertones , Miss Flapper,Federico Bartovic, Piter Boiler, ValeValery, The Reggae Circus di Adriano Bono, Davide Dava Vallanza Romagnoni , Los Fastidios – officialpage, KRISTA LIGHT, The Rock’n’Roll Kamikazes, Gianpiero Kesten Elettra Dotti, Rainbowjam, Alessandro Fuerte Ventura, Angelo Bonaldo, Maia Scarpellini, AndreaRosati, Alessandro Sipolo , Veronica Piccoli, Alessandro Alez Giovanniello Deby Disagio

Condividi la pagina:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram

ARPIONI live
Arpioni live 2022

Elenco concerti programmati per l’estate 2022, Arpioni Ska Band live Quando Dove 28.05 Asti (E.P.) 10.06 Lainate 12.06 Milano 23.06

Continua »
altre