Siamo arrivati quasi a metà strada!

❤️Ringraziamo Tania, Francesco, Eugenio, Marco, Pierluca, Chiara, Giuseppe, Giada, Maurizio, Romolo, Federica, Flavio, Laura, Gilles, Claudio, Antonio e tutte le persone che fino ad ora hanno deciso di diventare co-produttori del nostro nuovo album!🤝

Sino ad oggi in 118 avete contribuito a rendere il nostro sogno possibile!👫👭👬vi lasciamo alcuni dei commenti che abbiamo ricevuto in questi mesi di campagna… Mandiamo a tutte e a tutti un forte abbraccio!

Mòla mia!✊❤️✊…nei prossimi giorni vi diremo alcune novità!

➡️STAY TUNED!

PER CONTRIBUIRE VISITA LA PAGINA DEL PROGETTO

Mar21

★ BLOG

altre
CONDIVIDI LA PAGINA:

Siamo arrivati quasi a metà strada!