Ringraziamo Tania, Francesco, Eugenio, Marco, Pierluca, Chiara, Giuseppe, Giada, Maurizio, Romolo, Federica, Flavio, Laura, Gilles, Claudio, Antonio e tutte le persone che fino ad ora hanno deciso di diventare co-produttori del nostro nuovo album!![]()
Sino ad oggi in 118 avete contribuito a rendere il nostro sogno possibile!![]()
![]()
vi lasciamo alcuni dei commenti che abbiamo ricevuto in questi mesi di campagna… Mandiamo a tutte e a tutti un forte abbraccio!
Mòla mia!![]()
![]()
…nei prossimi giorni vi diremo alcune novità!
STAY TUNED!
PER CONTRIBUIRE VISITA LA PAGINA DEL PROGETTO