Ciao a tutte e tutti,
non si sono ancora raffreddate le luci della ribalta del bel concerto di ieri sera al Modernissimo di Nembro, che oggi cominciamo a raccontarvi un’altra storia 😀
Ci siamo rimessi ‘on the road’ otto anni fa e da allora abbiamo macinato km di strade, di palchi e di memoria ram con altri dischi, video e concerti, sempre in giro ‘vecchia scuola’, senza confini.
Abbiamo macinato tanta, tantissima musica.
Ora abbiamo deciso di tirare un po’ il fiato e concederci una piccola pausa: porteremo ‘Jannacci secondo noi’ in teatro per alcuni show già programmati – come quello a Treviglio del prossimo venerdì 8 novembre – ma per il momento altri live vanno in congelatore fino a primavera.
Gli Arpioni sono una band indipendente, non allineata e nu-me-ro-sa! 😀 che si muove in una scena musicale negli ultimi tempi considerata ‘di nicchia’ ed effettivamente potersi esibire su un palco come piace a noi, tutti insieme, diventa più complicato di concerto in concerto.
Stiamo vivendo tempi difficili, portare avanti contenuti e idee che davamo per scontate è diventato cosa sempre più tosta…e per questo ancora più necessaria.
D’altra parte niente e nessuno ci toglierà la voglia di divertire e divertirci, sempre ragionando, anche con leggerezza…dunque non torniamo indietro neppure per prendere la rincorsa, noi rilanciamo! 😉
…stiamo lavorando su roba buona, buonissima, dal gusto a volte un po’ retrò, che viene su con calma, lentamente e richiede cure e attenzioni, ma che alla fine, siamo sicuri, si farà assumere – ops! – ascoltare proprio alla grande!
Siete curios@? Vi aggiorniamo prestissimo, un abbraccio a ttt! gli Arpioni